"Affiliata alla FIDS - Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI"
---------------------------------------------
“Urban Country “ è un marchio registrato.
Ogni utilizzo non autorizzato è perseguibile a termini di legge.

Balla Con Noi

La Country Line Dance è un ballo adatti a tutti: *Bambini *Adolescenti *Adulti. *Scopri di più, vieni a trovarci!

Per qualsiasi informazione:

- Su eventi -Corsi -Spettacoli -o Altre iniziative Contatta Flavio Pallaro al numero 339 218 9513

Facebook

Facebook

BENEFICI DELLA DANZA

Con la danza il corpo brucia calorie, garantisce un buon tono muscolare, sviluppa coordinazione, grazia e postura, stimola frequenza cardiaca, mentre la mente si libera dalla tensione della giornata, diventiamo euforici e ci restituisce il buon umore, ci permette di vincere la timidezza rendendoci socievoli.

*Essa rappresenta un collante di aggregazione tra le persone.

Associazione Urban Country Dance Via Sandra, n° 38 35018 San Martino di Lupari (PD) C.F.: 90014210281

Meta

Nadia

Nadia Pasqualetto:
Cellulare –> 349 2860569
e-mail –> nadia.pasqualetto@libero.it
Facebook –> Si
23561485_10213255516455829_3356253281226860538_n

Sentii parlare del Country nel 2002  da una mia amica, e così  un giovedì sera con un mio amico andai a Rosà  in un  locale detto Yankee,  appena entrai   vidi in pista una ragazza  che riconobbi , la vedevo  ballare nelle sale del liscio, poiché  frequentavo  anche io le sale del liscio e anche  del latino , ma quello che mi colpì  furono le persone,  il loro sorriso , si stavano proprio divertendo alla grande. Ne rimasi affascinata, e  mi dissi “  Nadia questo lo devi imparare” .

Dopo qualche settimana andai al Sydney  , altro locale country  e conobbi subito quella ragazza , il suo  nome era  Barbara, poi conobbi  Flavio , Alessandra e altre persone. Mi raccontavano   con entusiasmo di quanto si stavano divertendo, e così  mi presentarono  il maestro  Roberto che insegnava al Sidney e fu Lui  che mi insegnò  a muovere i primi passi  della line dance.

Da allora  ne ho fatto di strada sia per  raggiungere i molti locali che ho frequentato nel Veneto e fuori Veneto   sia per raggiungere   i numerosi  eventi dell’estate ,  il tutto  per poter ballare le line dance .

Fin dall’età di  11 anni  sono sempre stata amante del ballo ma  con il country è nata in me una grande passione , molto profonda, ho saputo cogliere  il vero spirito del ballo country : la socialità.

Dopo alcuni  anni ho chiesto  a Flavio di poter entrare nel gruppo  insegnanti  e   poter  trasmettere questa  passione.

Attualmente  ,  mi dedico alle pubbliche relazioni e di gestire la parte amministrativa  e aiuto il gruppo insegnanti  nella parte organizzativa.