"Affiliata alla FIDS - Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI"
---------------------------------------------
“Urban Country “ è un marchio registrato.
Ogni utilizzo non autorizzato è perseguibile a termini di legge.

Balla Con Noi

La Country Line Dance è un ballo adatti a tutti: *Bambini *Adolescenti *Adulti. *Scopri di più, vieni a trovarci!

Per qualsiasi informazione:

- Su eventi -Corsi -Spettacoli -o Altre iniziative Contatta Flavio Pallaro al numero 339 218 9513

Facebook

Facebook

BENEFICI DELLA DANZA

Con la danza il corpo brucia calorie, garantisce un buon tono muscolare, sviluppa coordinazione, grazia e postura, stimola frequenza cardiaca, mentre la mente si libera dalla tensione della giornata, diventiamo euforici e ci restituisce il buon umore, ci permette di vincere la timidezza rendendoci socievoli.

*Essa rappresenta un collante di aggregazione tra le persone.

Associazione Urban Country Dance Via Sandra, n° 38 35018 San Martino di Lupari (PD) C.F.: 90014210281

Meta

Paolo

Paolo Gusella:
Cellulare –> 340 4901452
e-mail –> gusellapaolo@gmail.com
Facebook –> Si

Zona di Riferimento: Verona23519380_10213255458694385_8144542243438251123_n

Ho incontrato il Country nel 2007, ne avevo sentito parlare da un mio amico, mi diceva che presso la sagra del paese  ci sarebbe stata una festa e che molto presto sarebbero iniziati dei corsi .  Ciò mi  incuriosì , dovevo per forza andare a vedere questo tipo di ballo.

Andai  e  vedi  ballare questo tipo di danza  e  ne rimasi entusiasta, soprattutto per  il loro modo di vestire   con i cappelli da cowboy,un  abbigliamento molto semplice “ jeans e camicia  a quadra”, già mi vedevo fra di loro.

Iniziai così  un corso  con il Maestro Flavio e qui inizio il mio  percorso come allievo per diventare un ballerino delle line dance.  Questa passione  della  Country Music  nel 2012  mi portò  a fare dei corsi di tecnica per perfezionarmi per poter partecipare alle  gare, a Pordenone,  alla WSDF, con grande soddisfazione vinci anche dei  premi.

Poi era venuto il momento di cambiare e poter trasmettere la mia passione ad altri, così entrai a far parte dello staff degli insegnati  “Urban Country”.

Dopo alcuni anni  mi sono  appassionato anche a far il Dj , a seguire dei Locali nelle zone di Verona e altre  provincie  per dare la possibilità agli allievi di non fare tanta strada per poter  raggiungere un locale, una pista per poter ballare.

Sono instancabile e non riesco mai a dire di no, perché mi piace e sono da sempre un sostenitore della scuola  Urban country.

E per finire , cerco di essere d’aiuto nell’organizazione e portare sempre idee nuove e  creative.