"Affiliata alla FIDS - Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI"
---------------------------------------------
“Urban Country “ è un marchio registrato.
Ogni utilizzo non autorizzato è perseguibile a termini di legge.

Balla Con Noi

La Country Line Dance è un ballo adatti a tutti: *Bambini *Adolescenti *Adulti. *Scopri di più, vieni a trovarci!

Per qualsiasi informazione:

- Su eventi -Corsi -Spettacoli -o Altre iniziative Contatta Flavio Pallaro al numero 339 218 9513

Facebook

Facebook

BENEFICI DELLA DANZA

Con la danza il corpo brucia calorie, garantisce un buon tono muscolare, sviluppa coordinazione, grazia e postura, stimola frequenza cardiaca, mentre la mente si libera dalla tensione della giornata, diventiamo euforici e ci restituisce il buon umore, ci permette di vincere la timidezza rendendoci socievoli.

*Essa rappresenta un collante di aggregazione tra le persone.

Associazione Urban Country Dance Via Sandra, n° 38 35018 San Martino di Lupari (PD) C.F.: 90014210281

Meta

Benedetta

Benedetta Fighera:
Cellulare –> 347 7463599
e-mail –> benedetta.fighera@gmail.com
Facebook –> Si

Zona di Riferimento: Treviso

Settembre 2002, avevo 5 anni, mamma aveva organizzato un corso di ballo country  nel mio paese. Tutti assieme appassionatamente mamma, papà e sorelle avevamo cominciato a ballare. Una piccola cowgirl sdentata, e con gli stivali più grandi di lei che ballava e andava a cavallo!! Fin da piccola ero affascinata da questo mondo ma anche dal mondo della danza, tant’è vero che cominciai a ballare di tutto e di più, sopratutto l’hip-hop.

Nel bel mezzo, purtroppo, per cause di forze maggiori la mia famiglia prese un periodo di pausa di un po’ di anni. Anche se piccola, questa passione non se è mai andata,  infatti finalmente nel 2010 tornai  a ballare e nel 2012 incontrai gli “urban Country” pieni di gioia, allegria, talento ed originalità.

Da qui, cominciano le mie prime gare con la fids dove flavio,Michela e altri Urban mi insegnano la tecnica base, per poi passare a sveglio obiettivi più impegnativi nelle federazioni internazionali ucwdc e wcdf.

Poi, un giorno, venni  chiamata da Nadia per sostituirla al suo corso e da lì è iniziò la mia nuova avventura come insegnante. Tutt’ ora sto proseguendo il mio sogno nelle gare che è sempre stato un ambiente che lo sento “mio” dove posso ballare qualsiasi cosa ed esprimere me stessa. Con tanti sacrifici, vittorie, sconfitte ma tante  e tante soddisfazioni, chissà se realizzerò il mio sogno… non ve lo voglio svelare per ora, ma sicuramente più di qualcuno lo può immaginare!

Il Country… persone, amicizie,serate, divertimento, un punto di riferimento e chi più ne ha più  ne metta. Quando ci sei dentro e questo mondo è dentro te.. chi lo molla più!

L’ ultima cosa… sempre e solo Urban Country!