ALESSIA SPOLVERATO 2018-05-06T16:00:05+00:00
GIOVEDÌ
MONSELICE
Palestra People
Viale Lombardia 19
1°Livello ore 20.30
2° Livello ore 21.30

Accadde nel 2009 ad una sagra, vidi tanta gente che ballava country… la musica era bellissima, le persone vestite in style con stivali e cappelli… mi affascinarono subito, provai anch’io ma non conclusi granché, in ogni caso avevo già deciso “a settembre sarò una di voi!” E così fu!

Seppi di un corso presso il Black Panther a Vò e mi iscrissi, il mio maestro fu Flavio. Ad ogni lezione mi piaceva sempre di più e già dopo qualche settimana mi buttai in pista

La passione cresceva sempre di più, mi aggregavo agli amici per andare a ballare nei locali tipici il Sidney, il San Marteen, il Limbo.. per andare nelle varie sagre estive in giro per il veneto, non potevo non mancare alle gare di Milano e di Pordenone degli atleti Urban. Esperienze bellissime!

Da lì il passo fu breve. iniziai ad insegnare, e con grande soddisfazione vedevo i miei allievi con sorrisi smaglianti perché “ce l’avevano fatta” era bellissimo. Mi sembrava di rivedere me stessa.

Cosa mi ha dato il country?  Tanto… Tantissime amicizie, serate e risate.

-Ho trovato l’amica che tutti vorrebbero avere, Michela, la mia magnifica insegnante del tanto sognato “terzo livello”! Le esibizioni nelle piazze per far conoscere il nostro mondo.

-E mi ha dato un’esperienza unica, che porto sempre nel cuore come un ricordo fantastico, i CENTURBAN.

Attualmente cerco di conciliare il lavoro, l’impegno di mamma e questa grande passione, cercando di trasmetterla ai miei allievi e collaborando con gli altri maestri per la buona riuscita delle serate e degli eventi che organizziamo.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI DELLA MAESTRA ALESSIA?

Compila il form che trovi qui sotto e verrai ricontattato

[contact-form-7 id=”4″ title=”Modulo di contatto 1″]