FLAVIO PALLARO 2018-11-07T21:17:57+00:00

LUNEDÌ

MARTEDÌ

MERCOLEDÌ

GIOVEDÌ

GODEGO (Tv)
Ex Dir. Didattica
Piazza XI Febbraio
LIMENA (Pd)
Ristopub HABANERO
Via del Santo, 141
LOREGGIOLA (Pd)
Ristorante Da Bracco
Via Loreggiola
MEJANIGA (Pd)
Oratorio
Via Giulio Zanon
1° Livello ore 20.45 1° Livello ore 20.30 1°Livello ore 20.30 1°Livello ore 20.30
———————– 2° Livello ore 21.00 2° Livello ore 21.30 2° Livello ore 21.30

Conobbi il Country nel 2001 quando incontrai per caso l’Alessandra in discoteca, mi invitò ad andare a ballare Country perché servivano uomini per formare delle coppie!!

Io, reduce da un corso di latino americano, del quale non ero stato assolutamente soddisfatto, non avevo preso in considerazione la sua proposta, infatti mi lanciai al ballo libero sopra i cubi in disco, Alessandra però continuava a martellarmi. Una sera al Melody, l’Ale portò Barbara, fecero un balletto country su di una musica qualsiasi e mi colpì molto, così decisi di andare a vedere sta cosa così curiosa!

Il giovedì successivo provai ad andare allo Yankee, un locale a Rosà, dove trovai le due ragazze che mi accolsero festose! Rimasi affascinato dall’ambiente e dal genere di ballo, adoravo e adoro stare in mezzo alla gente e in gruppo, così capii che dovevo per forza essere anch’io parte di questo mondo! Da lì decisi di cominciare questa splendida avventura, per diventare anch’io un cowboy!!

Il lunedì successivo andai al Sidney, a Rossano Veneto, dove insegnava Roberto e suonava Dj Elettriko, conobbi anche Debora, Laura e Lara. Entusiaste per la mia decisione mi insegnarono tutto quello che riuscirono, e già la prima sera imparai tre balli!!! Non era poco…e senza false modestie potrei dire che ero proprio portato!!!

Qualche mese dopo entrammo nel gruppo dei vecchi Urban Country. con il maestro Simone e Rossella imparai a tradurre i balli dagli script (ringrazio ancora Rossella che mi ha dato questa opportunità). Dopo 6 mesi, decisi di fare un piccolo corso gratuito al mio paese, per imparare a stare in mezzo alla gente…volevo diventare maestro!!!

Avevo 6 persone che tutt’ora ringrazio: Manuele, Natalina, Mara, Sonia, Silvia, Nicoletta. Insegnai loro tutto quello che sapevo e furono i miei primi, fantastici allievi, che bravi…un bell’applauso!!!

Dopo 9/10 mesi di ballo e qualche corso avviato, Roberto, il maestro del Sidney, stanco di quella serata, mi propose di sostituirlo. Decisi di accettare, e questo fu il primo dei tanti locali in cui io insegnai.

Ringrazio vivamente la maestra Giovanna del D&B di Conegliano, che ha contribuito alla scalata per diventare maestro, passandomi un sacco di bellissimi balli, cosa che tutt’ora non ha smesso di fare!!!

Grazie Giò sei grande!!!

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI DAL MAESTRO FLAVIO?

Compila il form che trovi qui sotto e verrai ricontattato