MICHELA VERONESE 2018-05-09T11:03:37+00:00

La danza mi ha sempre accompagnata fin da piccola, dal classico, al latino, fino ad incontrare e provare il country nel 2002.Il mio primo locale dove iniziai a muovere i primi passi di line dance, fu il Parioli a Montagnana con il mio primo maestro Flavio.

Sono sempre stata instancabile nella pista da ballo dalla prima lezione fino ad oggi…Oltre a frequentare molti locali del Veneto, ho partecipato a varie “trasferte” e gemellaggi con altre scuole di ballo: meravigliose esperienze!

Per poter ballare, quindi, ho fatto tanti km! Poi ho cominciato ad insegnare per poter trasmettere la passione per la buona musica, il ballo, il modo di vestire e il clima accogliente che si respira.

Il motto che rispecchia la mia/nostra scuola/famiglia è “DOVE C’È URBAN C’È CASA” e le persone lo hanno accolto e abbracciato… lasciatemi dire che…. non c’è soddisfazione più grande per un insegnante!!!

Attualmente mi occupo di corsi di ballo di coppia insieme al Maestro Flavio (Two Step, West Coast Swing,) e la mia mente è sempre in moto per creare spettacoli, show, esibizioni per i nostri vari eventi annuali.

Oltre a questo seguo come supervisore le gare e le competizioni, tengo le relazioni con le persone, perché è importante essere dentro, ma anche fuori dalla pista da ballo.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI DELLA MAESTRA MICHELA?

Compila il form che trovi qui sotto e verrai ricontattato