NADIA PASQUALETTO 2018-05-06T16:26:26+00:00

Sentii parlare del Country nel 2002 da una mia amica, e così un giovedì sera con un mio amico andai a Rosà in un locale detto Yankee, appena entrai   vidi in pista una ragazza che riconobbi, la vedevo ballare nelle sale del liscio, poiché frequentavo anche io le sale del liscio e anche del latino, ma quello che mi colpì furono le persone, il loro sorriso, si stavano proprio divertendo alla grande. Ne rimasi affascinata, e mi dissi “Nadia questo lo devi imparare”.

Dopo qualche settimana, andai al Sydney, altro locale country e conobbi subito quella ragazza, il suo nome era Barbara, poi conobbi Flavio, Alessandra e altre persone. Mi raccontavano   con entusiasmo di quanto si stavano divertendo, e così mi presentarono il maestro Roberto che insegnava al Sidney e fu Lui che mi insegnò a muovere i primi passi della line dance.

Da allora ne ho fatto di strada sia per raggiungere i molti locali che ho frequentato nel Veneto e fuori Veneto   sia per raggiungere   i numerosi eventi dell’estate, il tutto per poter ballare le line dance.

Fin dall’età di 11 anni sono sempre stata amante del ballo ma con il country è nata in me una grande passione, molto profonda, ho saputo cogliere il vero spirito del ballo country: la socialità.

Dopo alcuni anni, ho chiesto a Flavio di poter entrare nel gruppo insegnanti e poter trasmettere questa passione.

Attualmente, mi dedico alle pubbliche relazioni e di gestire la parte amministrativa e aiuto il gruppo insegnanti nella parte organizzativa.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI DELLA MAESTRA NADIA?

Compila il form che trovi qui sotto e verrai ricontattato