PAOLO GUSELLA 2018-05-09T09:02:37+00:00
LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ
————– ————– CROSARE DI PRESSANA (Vr)
Circolo Noi
Via Crosare di Sotto
LEGNAGO  (Vr)
Palestra Scuola Frattini
Via dei Tigli 46/a
————– ————–  1° Livello ore 20.30 1° Livello ore 20.30
————– ————– ————– 2° Livello ore 21.30

Ho incontrato il Country nel 2007, ne avevo sentito parlare da un mio amico, mi diceva che presso la sagra del paese ci sarebbe stata una festa e che molto presto sarebbero iniziati dei corsi. Ciò mi incuriosì, dovevo per forza andare a vedere questo tipo di ballo.

Andai e vedi ballare questo tipo di danza e ne rimasi entusiasta, soprattutto per il loro modo di vestire con i cappelli da cowboy, un abbigliamento molto semplice “jeans e camicia a quadri”, già mi vedevo fra di loro.

Iniziai così un corso con il Maestro Flavio e qui inizio il mio percorso come allievo per diventare un ballerino delle line dance.  Questa passione della Country Music nel 2012 mi portò a fare dei corsi di tecnica per perfezionarmi per poter partecipare alle gare, a Pordenone, alla WSDF, con grande soddisfazione vinci anche dei premi.

Poi era venuto il momento di cambiare e poter trasmettere la mia passione ad altri, così entrai a far parte dello staff degli insegnati della Scuola Urban Country.

Dopo alcuni anni, mi sono appassionato anche a far il Dj, a seguire dei locali nelle zone di Verona e altre provincie per dare la possibilità agli allievi di non fare tanta strada per poter raggiungere un locale, una pista per poter ballare.

Sono instancabile e non riesco mai a dire di no, perché mi piace e sono da sempre un sostenitore della Scuola Urban Country. E per finire, cerco di essere d’aiuto nell’organizzazione e portare sempre idee nuove e creative.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI DEL MAESTRO PAOLO?

Compila il form che trovi qui sotto e verrai ricontattato